Translate

giovedì 23 maggio 2013

E domani si comincia......Campomaggiore in festa

LAVORI VARI 

I lavori che seguono,come quelli
presentati in precedenza saranno esposti durante la festa che inizia domani 24 maggio e finirà il 2giugno
                                        Ecco la collana BIANCO E NERO
               E'un mio lavoro derivato dal bisogno di usare le baule con Tila trovate su Fashion Gems un pò di tempo fa e non ancora adeguatamente collocate. Il risultato mi pare buono(a parte le foto che,come al solito non rendono adeguatamente)


 Molti ciondoli presi dagli schemi della bravissima ewa



 E ANCHE GLI ORECCHINI

Da Fashion Gems

EWA

 Fashion Gems




 Ho usato anche le nuovissime Rullo DA uno schema di Ewa
Rosso corallo di moda da Fashion Gems





Ed ora bracciali:Sopra modelli ripetuti,al centro i Ellas 2,sotto i famosi Capriccio



RINGRAZIO BETTI,MONICA,STEFANIA,JESSICA e tutte le creatrici che pubblicano lavori sul giornale che ho mensionato,scusandomi se non le nomino subito, perchè mi accade che, ,facendone molti prima di postarli,dimentico chi ha creato il modello.Ringrazio ancora di cuore

Nessun commento:

Posta un commento