Translate

domenica 28 luglio 2013

Una giacca al TOP Un lavoro unico,che ho il piacere di mostrare ora benchè fatto quasi due anni fa

Margherita e foglie
PS:La giacca è protetta da un sacchetto di plastica 

Visualizzazione completa................la storia di seguito............







Qualche tempo fa mi fu richiesto di creare un lavoro speciale per abbellire una giacca.                                      Doveva essere sul tipo a rilievo con il materiale usato per creare collane artistiche        L'avevo fotografata con il cellulare che non è di ultima generazione,quindi le foto non sono un gran che,e sono rimaste lì per tanto tempo,dato che non sapevo come scaricarle (ho già detto che...a tecnologia....zero).Poi,siccome non sono un tipo che si dà per vinta,mi sono informata,ho provato ed...eccole!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento