Translate

domenica 11 agosto 2013

Qualcosa si muove

In questi giorni mi sono presa un  pò di pausa a causa di alcuni problemi di salute dei miei.Per fortuna tutto risolvibile,ma non sono stata senza fare proprio nulla. Ho ripreso in mano un pizzo che avevo lasciato da parte da non so quanto tempo e l'ho terminato,ma prima di postarlo devo prepararlo per fotografarlo.             Oltre a questo sto tentando di fare qualcosa con la tecnica del macramè che mi incuriosisce,ma dato che sto tentando da autodidatta,con l'aiuto di ciò che posso trovare vagando nel web,i tentativi sono molti,il procedimento lungo e i risultati ,ovviamente non ancora soddisfacenti.C'è da dire,però che,onestamente,pretendo di realizzare cose non troppo semplici......Chissà!?Comunque sono un tipo che non demorde e presto qualcosa verrà fuori.

Nessun commento:

Posta un commento