Translate

venerdì 27 dicembre 2013

E' NATO!!!!!

E' Nato e ci auguriamo che in molti Lo riconoscano.  E' vero,a volte il dubbio ci prende,poichè sembra che troppe cose non vanno.Io cerco di ringraziarlo ogni giorno dato che ho imparato ad attendere gli eventi.E' una strategia che mi permette di rendermi conto che tutto ciò che appare negativo oggi può rivelarsi positivo poi:BASTA FIDARSI!                                     Lo ringrazio anche per i DONI che mi ha dato e,anche se non ho buone gambe e non posso fare ciò che altri fanno,mi ha donato le MANI e la capacità di trasmettere agli alunni che ho avuto e che ho e alle famiglie un pò di positività(così mi dicono)                                                                                                                                                                     Sono debole e spesso non me lo ricordo,mi rattristo e mi sento stanca,ma...........SIGNORE MI AFFIDO A TE,fammi avere più fiducia capendo le mie debolezze,fa che i DONI che mi hai dato siano ben spesi al servizio degli altri e soprattutto,guida i miei cari

Nessun commento:

Posta un commento