Translate

martedì 18 marzo 2014

Cose nuove TUTTE MIE!!!!!

Ci ho voluto provare seriamente.                                                                                                             Ho usato tila,rulla e piggy oltre che cabochon (per gtli orecchini)da 16mm ecipollotti da 4mmm                                          Che ne dite?Mi piacerebbe sapere la vostra opinione.....se vi va                                                

Ho eseguito prima il bracciale,poi,da lì,sono nati gli orecchini

 Anche se le foto non sono perfette,spero si veda abbastanza il lavoro.Dal vero risulta molto più brillante                                 Sto tentando di fare lo schema a mano,dato che non sono ancora in grado di usare la tecnologia

Ovviamente  il tutto è completato da miyuki 11/0 e 15/0

Nessun commento:

Posta un commento